ECHOVIT - servizi, industrie, imprese, gestione rifiuti industriali, rifiuti pericolosi, rifiuti non pericolosi

Come lavoriamo

Tutte le industrie e le piccole medie imprese italiane devono occuparsi in prima persona della gestione di propri rifiuti.

Echovit è autorizzata ad affiancare le aziende e operare come partner attraverso un’attività di intermediazione che si distingue in 5 fasi:

  1. prende in gestione il settore rifiuti dell’azienda affiancando le risorse interne della stessa.
  2. procede all’analisi chimica dei rifiuti prodotti perché l’azienda posso attribuire correttamente le classi di riferimento, assegnare il codice CER e etichettare regolarmente il rifiuto.
  3. fornisce il supporto tecnico per la compilazione dei registri di carico, scarico e controllo.
  4. provvede alla compilazione del Mud il Modello Unico di dichiarazione ambientale, dei formulari di identificazione rifiuti e attribuisce dove stoccarlo temporaneamente.
  5. carica e trasporta il rifiuto all’impianto finale – stoccaggio, forno o discarica - in cui sarà correttamente smaltito
 

Echovit è autorizzata ad affiancare le aziende e operare come partner attraverso un’attività di intermediazione professionale strutturata su più punti

La corretta gestione dei rifiuti

Dal 1993 vi affianchiamo nello smaltimento rifiuti industriali

ECHOVIT: smaltimento rifiuti industriali

Echovit raccoglie, tratta e trasporta rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi attraverso un’attività di intermediazione che affianca oltre 1000 tra industrie e piccole medie imprese italiane.

Dal 1993 affianchiamo le piccole e medie imprese nella gestione e smaltimento dei rifiuti industriali, operando in tutto il Nord Italia, prevalentemente su Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria.

Il nostro scopo è quello di compiere, assieme ai nostri clienti, un percorso moderno di sviluppo economico compatibile alla salvaguardia dell’ambiente.

Scopri di più

ECHOVIT s.r.l.
Via Donat Cattin 18
27058 Voghera (PV)

Contatti

Cookies policy

Dati societari

  • ECHOVIT s.r.l.
  • Sede legale ed operativa

    Via Donat Cattin 18, 27058 Voghera (PV)

  • C.F. E Partita IVA: 02630390181

  • REA: PV-289116

  • PEC: echovitsrl@pec.it