ECHOVIT - ECHOVIT dal 1993 si occupa di smaltimento, smantellamento e bonifica di rifuiti industriali pericolosi (come amianto) e non, trasporto in ADR, consulenza

Anno nuovo, nuovo impanto di stoccaggio

Anno nuovo, nuovo impanto di stoccaggio

Echovit ha realizzato all’interno della propria sede di Voghera un’area di stoccaggio temporaneo autorizzato e certificato che sarà inaugurato il prossimo gennaio 2018. Si tratta di uno spazio all’avanguardia dove raccoglieremo i rifiuti dei nostri clienti per ridurre i trasporti giornalieri su gomma ai depositi finali.

Echovit a Verona con Lyoness

Echovit a Verona con Lyoness

Echovit partecipa a Lyoness Expo, la fiera della Shopping Community Lyoness! L’evento si svolgerà a Verona Fiere il 12 novembre 2017 ed è aperto a tutti – aderenti e non per un incontro con le imprese convenzionate!

Il parco mezzi Echovit si rinnova

Il parco mezzi Echovit si rinnova

Abbiamo acquistato due nuove vetture a propulsione ibrida che vanno ad aggiornare il nostro parco mezzi: un altro passo concreto che la nostra azienda compie nell’ottica di maggiore sostenibilità e tutela ambientale

La corretta gestione dei rifiuti

Dal 1993 vi affianchiamo nello smaltimento rifiuti industriali

ECHOVIT: smaltimento rifiuti industriali

Echovit raccoglie, tratta e trasporta rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi attraverso un’attività di intermediazione che affianca oltre 1000 tra industrie e piccole medie imprese italiane.

Dal 1993 affianchiamo le piccole e medie imprese nella gestione e smaltimento dei rifiuti industriali, operando in tutto il Nord Italia, prevalentemente su Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria.

Il nostro scopo è quello di compiere, assieme ai nostri clienti, un percorso moderno di sviluppo economico compatibile alla salvaguardia dell’ambiente.

Scopri di più

ECHOVIT s.r.l.
Via Donat Cattin 18
27058 Voghera (PV)

Contatti

Cookies policy

Dati societari

  • ECHOVIT s.r.l.
  • Sede legale ed operativa

    Via Donat Cattin 18, 27058 Voghera (PV)

  • C.F. E Partita IVA: 02630390181

  • REA: PV-289116

  • PEC: echovitsrl@pec.it